Ultimate magazine theme for WordPress.

Crypto Cash [Tutto ciò che devi sapere prima d’investire]

0

Ricevi aggiornamenti sui nuovi articoli in tempo reale, iscriviti gratuitamente adesso

Fra i siti web che propongono elevati rendimenti ci hanno segnalato Crypto Cash e abbiamo deciso di esaminarlo scrupolosamente.

CorsoTradingOnline.net, il sito leader nello smascherare le truffe online, cerca sempre di approfondire qualsiasi sito web senza pregiudizi e lo ha fatto anche stavolta.

Oltre a valutare Crypto Cash, siamo andati oltre, proponendovi un’alternativa totalmente legale a questo sistema. Questa opzione è offerta da eToro , un Broker sicuro, affidabile e autorizzato dalla CONSOB.

Cos’è Crypto Cash?

Iniziamo l’analisi di Crypto Cash con la valutazione dell’home page , che vi accoglie con lo slogan:

Molte persone si stanno arricchendo grazie alle criptovalute.

Tu puoi diventare il prossimo milionario.

Scopri cosa dicono persone famose come Bill Gates e Eric Schmidt.

Queste frasi sono un tantino fuorvianti perchè parlano di investire in criptovalute in senso ampio, e nessuno dice che le criptovalute siano illegali o che non si possa guadagnare dalla specupazione su questo mercato, ma non c’è niente di sicuro, questo è ciò che dovete tenere sempre presente.

Proseguiamo analizzando la struttura grafica dell’homepage per capire se ci troviamo di fronte un sito serio e affidabile o qualcosa di poco chiaro.

crypto-cash

Se avete già avuto a che fare con siti web simili, avrete già visto sicuramente una grafica come quella del sito Crypto Cash perchè è molto diffusa e viene riutilizzata continuamente.

C’è addirittura lo stesso video con il gornalista della CNN che parla di Bitcoin e di criptovalute, oltre alle interviste a Bill Gates, Richard Branson e molti altri.

Se date un’occhiata al video farete caso al fatto che nessuno di questi “personaggi famosi” menziona mai Crypto Cash ma parlano di investire in Bitcoin o altre criptovalute, e di questo nuovo mercato in espansione.

Qui sotto vi mostriamo altri siti web con delle truffe simili che sono state già smascherate e come potete vedere sono identici a Cripto Cash, cambia solo il nome!

truffe-bitcoin

Fra le truffe simili che abbiamo già recensito vi consigliamo di dare un’occhiata a:

Come funziona Crypto Cash

Il fatto che questo sito sia identico a dei siti truffa già analizzati non è una prova sufficiente per dichiarare che si tratta di una truffa, andiamo avanti nella nostra recensione in modo che possiate farvi un’idea più chiara di Crypto Cash.

Il funzionamento di questo sito è anch’esso identico ai “siti clone” che abbiamo visto.

Ci si iscrive (non lo fate, leggete attentamente questa recensione prima) si versano 250 Euro e si attiva il sistema auto-trade.

Grazie a questo strumento voi non dovrete fare nulla, questo algoritmo di Trading automatico ultra preciso guadagnerà dei soldi al posto vostro!

Come funziona Crypto Cash

Il problema principale di questo sito web è la totale illegalità.

Non ci sono informazioni sulla società che lo gestisce, sulla sede legale e non ci sono neanche i recapiti!

Come potete fidarvi nel depositare del denaro su un sito web come questo?

Ma non basta, una volta iscritti sarete reindirizzati sul sito di un Broker offshore, totalmente illegale!

Il Broker non ha alcuna licenza operativa come intermediario finanziario, non opera all’interno dell’Unione Europea e quindi il vostro denaro, una volta depositato, non sarà più recuperabile neanche per vie legali, fate molta attenzione!

Alternative sicure a Crypto Cash

A questo punto probabilmente iniziate a dubitare anche voi di questo sito web vero? Fate bene.

Quando vi trovate di fronte ad un sito che propone un sistema per diventare ricchi dovete sempre dubitare, solitamente è una truffa!

Ma ci sono anche alternative sicure a Crypto Cash e dovete imparare a riconoscerle.

I Broker online legali e affidabili hanno alcune caratteristiche ben riconoscibili, ecco le più evidenti:

  • Licenza CONSOB o CySEC
  • Dati societari ben visibili
  • Sede legale nell’Unione Europea
  • Recapiti e contatti ben visibili

Se manca anche solo una di queste peculiarità dovete fare attenzione, se mancano tutte è sicuramente una truffa!

Quello che attira maggiormente di Crypto Cash e dei sistemi simili è la possibilità di ottenere un guadagno costante in maniere atutomatica, grazie ad un software di trading con una precisione “chirurgica” che ottiene un tasso di scambi vincenti del 99,4%!

Il 99,4% si avete letto bene, ecco uno screenshot del sito Crypto Cash dove lo specifica:

Alternative sicure a Crypto Cash

Non esiste nessun algoritmo con una precisione simile, i trader famosi e che ottengono i migliori risultati al mondo raramente vanno oltre il 70/80% di operazioni vincenti.

Nessuno si avvicina al 90% e se ci fosse davvero un software così infallibile credete che lo fornirebbero gratis a tutti? O sarebbe nelle mani di una grossa banca d’investimento che lo userebbe esclusivamente per il suo tornaconto?

Fra le varie sciocchezze che leggiamo su questo sito, troviamo scritto che questo software “anticipa i mercati” il che ovviamente è impossibile.

Nessun software può “tornare indietro nel tempo”, quindi non può anticipare i mercati ma solo reagire rapidamente alle fluttuazioni degli stessi.

Ciò che conta è sapere che esiste un’alternativa legale a Crypto Cash, che offre un sistema di trading automatico che funziona davvero perchè non è basato su un software ma su dei veri trader!

eToro come alternativa a Crypto Cash

eToro non ha bisogno di presentazioni, si tratta del Broker online più diffuso al mondo e l’affidabilità di questo intermediario è confermata dalla licenza CONSOB che è solo una delle autorizzazioni in suo possesso.

Mette a disposizione degli utenti una piattaforma molto intuitiva per fare trading su ogni mercato.

Prova gratis la piattaforma eToro

Ma la vera alternativa a Crypto Cash è il sistema di trading automatico brevettato da eToro: il Copy Trading.

Non è un algoritmo automatico, nè un miracoloso robot di trading ma un sistema molto più semplice e affidabile che permette di copiare le operazioni a mercato eseguite dai migliori trader al mondo (scelti da voi su eToro).

Con il Copy Trading potrete selezionare i migliori investitori e copiare automaticamente ciò che fanno, senza costi aggiuntivi!

Ecco come funziona il Copy Trading:

  • Ci si registra gratis su eToro.
  • Si scelgono i trader da copiare fra i migliori disponibili su eToro.
  • Il software copierà tutte le loro operazioni a mercato, in modo gratuito e totalmente automatizzato.
  • Così otterrete gli stessi rendimenti dei trader copiati (in base a quanto avete investito su di loro).

Ma quanto si guadagna col Copy Trading? Questo dipende dai rendimenti dei trader che copierete.

Qui sotto potete vedere le percentuali di rendimento registrate lo scorso anno da alcuni trader eToro:

top trader etoro

Clicca qui e scegli i trader da copiare

Il Copy Trading non vi garantisce che diventerete milionari e non vi racconta stupidaggini su incredibili percentuali di guadagno. Se sceglierete bene i trader da copiare, otterrete semplicemente gli stessi rendimenti di questi investitori esperti!

Ovviamente eToro, essendo un Broker sicuro e autorizzato vi permetterà di prelevare il vostro saldo in qualunque momento.

Per ottenere dei rendimenti stabili vi consigliamo di selezionare almeno 5/6 trader e copiarli, in questo modo potrete diversificare l’investimento e anche se un trader commette un errore , gli altri compenseranno.

Clicca qui per registrarti gratuitamente su eToro

Per maggiori dettagli: Leggi la nostra recensione su eToro.

Crypto Cash è una truffa ?

Si purtroppo Crypto Cash è una truffa.

Questo sito cerca di convogliare dei nuovi utenti verso i Broker illegali con i quali è collluso, che pagano delle percentuali sostanziose come commissione per ogni utente che deposita del denaro.

Il deposito effettuato non è più prelevabile in alcun modo, anche perchè probabilmente sparisce appena arriva nei conti offshore di questi Broker.

Una grossa fetta va al sito Crypto Cash e ciò che resta se lo spartiscono i proprietari del Broker illegale. Sul conto non resta nulla per fare trading, ciò che vedete è una sorta di videogame.

I guadagni o le perdite generati dal miragoloso software di trading automatico, sono fittizi!

Se tenterete di fare un prelievo non riuscirete mai a riavere i vostri soldi. Vi forniranno le scuse più inverosimili, fra le quali:

  • Sono necessari i documenti d’identità per verificare chi siete
  • Dovete fare un maggior numero di operazioni prima di prelevare
  • C’è una tassa di prelievo che dovete versare prima di poter prelevare

Ovviamente anche se eseguirete le istruzioni non riuscirete ugualmente a riavere i vostri soldi.

Un metodo per recuperarli esiste e ne parleremo più avanti nella nostra recensione.

Crypto Cash Opinioni e Recensioni

Le opinioni e le recensioni spesso possono influenzare parecchio le scelte di investimento e i truffatori di Crypto Cash lo sanno bene.

Sul sito troverete delle recensioni davvero entusiasmanti su questo sistema, peccato che siano totalmente false.

Come possiamo dire con certezza che si tratta di recensioni false?

Perchè il sito esiste in varie lingue e in ognuna di queste le recensioni sono le stesse ma cambiano i nomi e i luoghi dei fantomatici utenti che le avrebbero scritte!

Ecco lo screenshot del sito Crypto Cash in italiano:

Crypto Cash Opinioni e Recensioni

Nel sito vengono chiamate testimonianze, ma se conoscete l’ingelese (basta poco) vedrete che la versione USA di questo sito ha le stesse “testimonianze” ma i nomi cambiamo e anche i luoghi, come si spiega?

Crypto Cash testimonianze

Il nostro amico Carlo K di Roma è diventato Mark K di Forth Worth e dopo 47 giorni dice di aver guadagnato i primi 10mila euro/dollari, anche la valuta cambia in base al luogo!

Queste testimonianze sono totalmente false e infatti se cercherete delle recensioni online, al di fuori del sito, troverete solo opinioni negative lasciata da utenti reali che hanno perso tutti i loro soldi depositati in questo sito truffa.

Crypto Cash funziona oppure no?

No, Crypto Cash non funziona affatto!

Si tratta di uno specchietto per le allodole, che cerca di attirare utenti alla ricerca di facili guadagni per poi derubarli.

Non depositate mai del denaro se non siete sicuri del sito web, del Broker online e dell’affidabilità dell’intermediario.

Se per caso avete già perso dei soldi con Crypto Cash leggete il prossimo paragrafo, forse avete una possibilità di recuperare il denaro che vi è stato truffato.

Recuperare i soldi persi su Crypto Cash

Iniziamo col dire che non vogliamo darvi false speranze, il metodo per recuperare i soldi persi su Crypto Cash esiste ma non sempre funziona.

Purtroppo anche i truffatori lo conoscono a fanno il possibile per renderlo inefficace richiedendo i vostri documenti d’identità a conferma del deposito effettuato.

Se avete effettuato la procedura di conferma dell’identità mediante l’invio di documenti personali, le possibilità che questo sistema funzioni calano drammaticamente.

Comunque sia, il sistema di cui parliamo si chiama ChargeBack ed è in uso a molte banche e istituti di carte di credito, proprio per recuperare il denaro truffato.

Ecco cosa dovete fare per avviare questo tentativo di recupero:

  • Contattate il servizio di assistenza del Broker e tentate di farvi dare le spiegazioni per iscritto, servono per la denuncia
  • Denunciate la truffa presso la Polizia o i Carabinieri
  • Richiedete alla Banca o al gestore della Carta di credito il ChargeBack
  • Seguite l’iter burocratico, attendete pazientemente e sperate per il meglio.

Le possibilità che il ChargeBack vada a buon fine sono basse ma vale la pena tentare ugualmente.

crypto cash

Conclusioni

La nostra recensione ha spiegato in maniera molto dettagliata che cos’è Crypto Cash e come si riconoscono i siti web illegali e i Broker senza licenza, quindi fate molta attenzione in futuro.

Se avete qualche dubbio, ecco cosa bisogna controllare su un sito che propone investimenti:

  • La presenza di una licenza CONSOB o CySEC.
  • Che mostri chiaramente il nome della società, la sede legale e i recapiti.
  • La sede legale dev’essere all’interno dell’Unione Europea.

Come abbiamo visto, c’è un’alternativa legale a Crypto Cash ed è il Copy Trading eToro.

Iniziate con dei test in Demo per valutare il Copy Trading senza rischiare nulla, se il sistema vi soddisfa, potrete depositare un minimo di 200 € e investire sul serio.

Cos’è Crypto Cash?

Si tratta di un sito web totalmente illegale che promette incredibili guadagni investendo in criptovalute.

Come funziona Crypto Cash?

Teoricamente a fronte di un investimento, vi collega ad un Broker offshore che ha una sistema di trading automatico molto redditizio.

Crypto Cash è una truffa?

Si, perchè il sistema non funziona e non vi permette di prelevare i vostri soldi.

Che alternativa c’è a Crypto Cash?

eToro offre un’alternativa legale a Crypto Cash che si chiama Copy Trading.

Il nostro voto
Clicca per lasciare un voto!
[Totale: 0 Media: 0]

Ricevi aggiornamenti sui nuovi articoli in tempo reale, iscriviti gratuitamente adesso

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.