Ultimate magazine theme for WordPress.

Investous è una truffa? Leggi la recensione prima di iscriverti

0

Ricevi aggiornamenti sui nuovi articoli in tempo reale, iscriviti gratuitamente adesso

Investous è una truffa oppure una piattaforma di trading online seria e affidabili? Negli ultimi tempi questa piattaforma di trading è diventata sempre più popolare e migliaia di italiani la stanno provando.

Visto che il trading online ci ha abituato, negli ultimi anni, ad una serie impressionante di truffe di ogni tipo, è normale chiedersi se anche Investous sia una truffa.

Ebbene, possiamo dire che Investous non solo non è una truffa ma è anche una delle piattaforme in assoluto più affidabili e sicure disponibili oggi per gli investitori italiani.

Se questo non basta, è anche una delle più convenienti visto che non ha costi o commissioni di nessun tipo e ha spread particolarmente vantaggiosi. Inoltre, è anche molto semplice da usare, persino per un principiante.

In questa recensione completa di Investous vediamo, in modo dettagliato, quali sono i punti di forza di questa piattaforma di trading online.

Puoi iscriverti gratis su Investous cliccando qui.

Investous: Come funziona

Questo Broker si caratterizza per una interfaccia molto semplice e perfettamente comprensibile. Sono subito chiari i suoi punti di forza e tutte le caratteristiche principali sono elencate nella Home Page.

Più in dettaglio, notiamo innanzitutto la sua regolamentazione. Infatti, Investous è una piattaforma assolutamente sicura e certificata, registrata presso la CySec con numero di licenza 267/15.

Il processo di iscrizione è rapido ed una volta registrati si potrà scegliere se fare pratica su Demo oppure se iniziare direttamente sul conto Reale. In entrambi i casi, si opera su una Metatrader 4, piattaforma funzionale e molto amata dai Trader di ogni tipologia.

Coloro che desiderano formarsi prima di iniziare ad operare possono farlo, grazie a degli ottimi Video On Demand strutturati in modo da fornire un quadro completo ed esaustivo circa le basi dell’analisi tecnica ed operativa.

Per qualsiasi problema o richiesta di assistenza, c’è un servizio clienti in Italiano pronto a rispondere a tutte le nostre domande. Insomma, il Trader non viene mai lasciato solo.

Già semplicemente da queste righe si intuisce come Investous sia una piattaforma dotata di tutte le caratteristiche principali che un ottimo Broker dovrebbe avere. Trattasi quindi di una validissima scelta per fare Trading, adatta sia principianti che a professionisti.

Analizziamo ora maggiormente nello specifico le sue caratteristiche.

Registrati su Investous per fare Trading senza commissioni

Investous: Tipologie di conto

Questo Broker, proprio per venire incontro alle esigenze di ognuno, offre ben quattro tipologie di Account:

  • Base
  • Gold
  • Platinum
  • Vip

Molto utilizzata sicuramente la versione “Base”. Si inizia con un deposito minimo di $250 e si ha diritto a tutti i migliori servizi proposti da Investous. Assistenza giornaliera, spread competitivi, segnali di Trading, insomma è possibile vivere un’esperienza di investimento completa e profittevole.

Le tipologie Gold e Platinum sono essenzialmente riservate a professionisti del settore. Gli Spread sono più bassi e il “Plus” è dato da un supporto operativo volto a migliorare l’operatività del Trader, attraverso Webinar e materiale didattico specifico.

L’ultima opzione, il conto Vip, è una scelta pratica da investitori definiti “Professionali“. Ci sarà quindi il vantaggio di operare su un account estremamente professionale, con spread di gran lunga inferiori alla media di mercato e con una leva 1:400 riservata esclusivamente ai Professionali.

In definitiva, l’offerta di Investous è davvero ben strutturata ed in grado di soddisfare le esigenze di tutti! Coloro che sono agli inizi, troveranno sicuramente conveniente iniziare ad operare con solo $250 su una Metatrader professionale e con tutti gli indicatori per l’analisi tecnica.

Registrati qui per aprire il conto Base su Investous

Investous: Segnali di Trading

Una delle caratteristiche comuni a tutte e quattro le tipologie di Account presenti su questo Broker è senza dubbio il servizio di Segnali di Trading. Dal conto Base al Vip, questi segnali sono messi a disposizione dei clienti di Investous in modalità gratuita e senza nessun costo extra.

Di cosa si tratta? Esperti analisti, con anni di esperienza sui mercati, lavorano ogni giorno dal loro Desk per studiare il mercato e gli Asset disponibili. Quando viene rilevata una buona occasione di acquisto o vendita (con CFD), questo segnale viene inviato in tempo reale al Trader. Di conseguenza, sarà possibile scegliere se entrare subito a mercato o meno.

In altre parole, grazie ad Investous ci sono veri professionisti del settore che lavorano insieme al Trader per aiutarlo ad operare nel modo più profittevole possibile. Inoltre, questi segnali hanno una percentuale di Trade chiusi in profitto superiore al 70%. Si tratta di una cifra altissima! Poter contare su un servizio di tale qualità e senza nessun costo aggiuntivo è davvero un grande punto di forza per i Trader di Investous.

Questo servizio è realizzato in collaborazione con la Trading Central, una società attiva nel campo della ricerca e dell’analisi tecnica sui mercati finanziari.

Richiedi gratuitamente i Segnali di Trading in questo Link

Investous: La formazione

Quando affermiamo che Investous è particolarmente adatto ai Trader in erba, è perché già nella sua Home Page è possibile accedere alla sezione educativa. Strutturata in modo semplice e chiaro, permette ai Trader di studiare i mercati grazie ad un materiale didattico di prima qualità.

Oltre al Glossario ed un’approfondimento sull’analisi tecnica e fondamentale, il vero punto di forza è rappresentato dai VOD. Acronimo di Video On Demand, sono dei corsi impartiti a livello grafico su tutti gli argomenti base del trading. Una visione completa dei VOD permetterà anche a chi parte da zero di poter operare con criterio sui mercati.

Ad oggi, i Broker di qualità si differenziano dagli altri proprio offrendo servizi di eccellenza come una sezione formativa ben fatta. Investous non delude e grazie a questo servizio continua a guadagnare punti.

Non dimentichiamo, inoltre, che tutte le informazioni contenute nei VOD possono essere applicate subito attraverso l’utilizzo di un conto Demo. La combinazione tra i due aspetti (teoria +pratica su Demo) è davvero un aspetto vincente per l’esito della carriera di ogni trader.

Il conto demo su Investous è gratuito e non ha limiti, sarà quindi possibile studiare con tutta calma ed approfondire gli aspetti che ci interessano di più. Il tutto, condito da una pratica svolta sui mercati in tempo reale.

Apri qui il tuo conto Demo gratuito su Investous

Conclusioni

Quella che abbiamo recensito è una piattaforma di grande qualità e con servizi di prima fascia sotto ogni punto di vista.

Investous dispone della migliore piattaforma per operare (la Metatrader), di una sezione educativa di qualità, di un conto Demo gratuito e di un’opzione “Base” per iniziare ad investire con solo $250.

Sono pochi i Broker che possono vantare queste qualità contemporaneamente. Senza dimenticare, ovviamente, che stiamo parlando di una piattaforma regolamentata a livello Eruopeo dalla CySec, quindi estremamente affidabile e sicura.

Per iniziare a testarla in prima persona, non resta che cliccare sul Link in basso per scaricare la Demo gratuita:

 

Il nostro voto
Clicca per lasciare un voto!
[Totale: 0 Media: 0]

Ricevi aggiornamenti sui nuovi articoli in tempo reale, iscriviti gratuitamente adesso

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.